Il governo ha approvato il Decreto Rilancio per perseguire l'obiettivo di un nuovo impulso all’economia italiana. Tra le misure più importanti vi è il nuovo Superbonus 110% il quale prevede, per i lavori di efficientamento energetico e sismico da luglio 2020, una detrazione fiscale pari al 110% della spesa sostenuta.
A partire dal 28 ottobre 4 novembre e fino al 19 novembre, ogni mercoledì e giovedì due ore di incontri online, per approfondire gli step e gli aspetti più sensibili del SuperBonus 110%, alla luce delle norme recentemente emanate e delle domande più interessanti sollevate da tecnici ed imprese su: tecniche procedurali, decreto asseverazione, decreto semplificazione, cessione del credito ed esempi pratici di interventi trainanti e trainati.
Al termine di ogni giornata vi sarà una sessione specifica per rispondere ai quesiti posti durante la lezione.
IL CORSO È RISERVATO AD UN NUMERO LIMITATO DI ISCRITTI
Il corso è valido per l’assegnazione su tutto il territorio nazionale fino ad un massimo di n. 16 CFP erogati da:
- Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia
- Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli
- Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Napoli
assicurando la presenza ad almeno l’80% delle ore di lezione e per tutta la durata della docenza.
Inoltre, gli iscritti al corso avranno la possibilità di accedere alle registrazioni delle lezioni, alle faq, alle slide e a tutto il materiale didattico messo a disposizione.
Per maggiori informazioni contattare Giovanna Signore al numero 342 3311813
ANEA si riserva la facoltà di apportare, per motivi organizzativi, variazioni delle lezioni in termini di giorno e/o orario
|