Avviso Costituzione dell'Albo Fornitori per l'affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria
A partire dal 1° gennaio 2024, ai sensi dell'articolo 225, comma 2 del nuovo codice dei contratti pubblici, D. Lgs. n. 36/2023, hanno acquistato piena efficacia le disposizioni in materia di digitalizzazione integrale del ciclo di vita dei contratti pubblici, tra cui quelle previste dalla Parte II, Libro I, articoli dal 19 a 36.
Al fine di adempiere alle disposizioni richiamate ed alle direttive dettate dall'AGID, la Società ANEA si è dotata di una piattaforma di approvvigionamento digitale certificata ed interoperabile, la quale permette alla stazione appaltante di gestire tutte le fasi del ciclo di vita dei contratti pubblici. Detta piattaforma è inoltre, utilizzata per la costituzione, tenuta e gestione di un elenco di operatori economici idonei per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea denominato "ALBO FORNITORI".
Con propria delibera del 8 agosto 2024, l'Assemblea dei Soci della Società ANEA ha quindi approvato il "REGOLAMENTO ALBO FORNITORI"
ed i criteri di accesso all'albo, parti integranti e sostanziali del presente avviso. Pertanto, a decorrere dalla data odierna (05/09/2024) di pubblicazione
del presente avviso, divengono efficaci e pienamente operative le nuove modalità di iscrizione all'ALBO FORNITORI.
L'iscrizione all'Albo Fornitori degli Operatori Economici può essere effettuata esclusivamente mediante la procedura guidata e informatizzata
della nuova piattaforma Net4Market, che è aggiungibile sia dall' indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_anea, sia dalla home page del sito istituzionale
della società ANEA.
Al primo accesso è necessario cliccare il pulsante “Registrati” nella maschera di autenticazione e proseguire nella compilazione guidata.
Tutte le istruzioni per effettuare l'iscrizione sono contenute nel MANUALE UTENTE da scaricare nel menu in alto a destra.
L'assistenza tecnica di Net4market - CSAmed è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 al numero telefonico 0372 080703.
L’iscrizione all’Albo Fornitori degli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, è consentita senza limitazioni temporali, non avendo l’Avviso alcun termine di scadenza.
:: Allegati:
Avviso istituzione albo fornitori;
Regolamento interno albo fornitori;
Informativa per il trattamento dei dati personali.